Essenze Floreali Spirit-in-Nature

Le Essenze floreali "Spirit-in-Nature" sono state create nel 1977 e Esse si basano sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda sulle qualità psico-spirituali di frutta e verdura, estratte in forma essenziale attraverso i loro fiori. Si utilizzano in abbinamento alle affermazioni per potenziarne l'effetto.

Le Essenze Floreali Spirit in Nature sono una TERAPIA VIBRAZIONALE per l’evoluzione spirituale e per il benessere e l’equilibrio psico-emotivo e vengono realizzate con i fiori di 20 piante che stimolano le qualità positive dell’anima in armonia con la nostra natura, al fine di migliorare e arricchire la nostra vita.  Sono state create nel 1977 da Lila Devi, esperta floriterapeuta, insegnante, musicista e autrice di libri, facendo riferimento alle qualità spirituali, psichiche ed emozionali di frutta e verdura torvate da Parahmhansa Yogananda.

Yogananda fu un grande Yogi vissuto tra la fine del 1800 e la prima metà del ‘900 a cui si deve la diffusione del Kriya Yoga in occidente e i grandi insegnamenti spirituali di cui oggi tutto il mondo dello  yoga e non solo può beneficiare.  Autore del famosissimo libro spirituale  “Autobiografia di uno yogi” questo grande Guru fu anche un esperto di benessere e alimentazione per mantenere la salute del corpo ed elevare lo spirito. Egli sosteneva  che tutto il cibo che ingeriamo produce una sensazione sul palato e un effetto nel corpo, nel cervello e sulle emozioni. Lila Devi ha quindi “portato a compimento” le intuizioni di Yogananda creando questa linea di Essenze.

Una caratteristica importante di queste Essenze che le distingue dai Fiori di Bach e da altri  tipi di Fiori, è che ogni Essenza ha la sua affermazione specifica da ripetere ogni volta che si prende l’Essenza. Le affermazioni intensificano l’azione dell’Essenza perché penetrano nel subconscio e aiutano a prendere coscienza della qualità dell’Essenza che vogliamo sviluppare.

Queste essenze lavorano sul positivo, sullo sviluppo delle qualità.

 

I commenti sono chiusi